Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
News ed eventi
Bilancio di Esercizio 2011
In seguito alle decisioni assunte dalla Fondazione di sospendere momentaneamente la normale attività istituzionale, per far fronte all'emergenze post terremoto e convogliare tutte le risorse alla ricostruzione, anche la stampa del Bilancio di Esercizo è stata annullata. Per questi motivi non sarà possibile trovare la copia cartacea del Bilancio, ma sarà invece disponibile la versione PDF proprio sul nuovo sito della Fondazione. Anche in questa sola versione elettronica, il Bilancio viene presentato completo in ogni sue parte: Relazione sulla Gestione, Conti economici, Nota integrativa, Relazione dei Revisori e ovviamente il Bilancio della Missione.
Ed è proprio il Bilancio di Missione che descrive l'operato della Fondazione nell'anno 2011, l'impegno sociale nei confronti di tutta la comunità, con interventi che vanno dall'arte all'educazione, dalla ricerca alla crescita e formazione, dalla salute alla protezione civile. All'interno è possibile trovare nel dettaglio ogni singolo intervento descritto con un breve testo e arricchito da fotografie. Trovano spazio anche le iniziative promosse direttamente dalla Fondazione come il Premio Letteratura Ragazzi, il Bando per Borse di Studio per soggiorni all'estero, la Pagella d'Oro e tanto altro.

Scarica il Bilancio di Esercizio 2011
Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
News ed eventi
Cerimonia di consegna della 52° edizione del Premio "La Pagella d'Oro" 2024.
Presentazione del libro "Fiamme dal Passato. Dalle radici del novecento alle guerre di oggi"

Un grande appuntamento culturale, quello che ci attende con l'incontro con Paolo MIELI il prossimo 8 Novembre alle ore 17.30, nel Salone di Rappresentanza di CREDEM.
Comunicati stampa
Nuovo anno, nuovi incontri con la Fondazione Casas di Risparmio di Cento.
27 Gennaio 2026
Era il 1972 quando la allora Cassa di Risparmio di Cento istituì il Premio "La Pagella d'Oro" per celebrare la Giornata Mondiale del Risparmio, istituita nel 1924 e celebrata ancora oggi il 31 Ottobre di ogni anno.
18 Dicembre 2025
Scopo dell'iniziativa solidale è consentire l'accesso a teatro delle fasce di popolazione più svantaggiate favorendo la partecipazione di chi, altrimenti, non potrebbe far parte del pubblico.
25 Ottobre 2025
Newsletter
Inserisci qui la tua mail, per ricevere la newsletter periodica

Le informazioni immesse saranno trattate come indicato nell'informativa.
Ho preso visione dell'informativa privacy
Premio Letteratura Ragazzi
Cassa di Risparmio di Cento
Fondazione Teatro Borgatti
Fondazione con il Sud
Coge Emilia Romagna
CSV Ferrara
© 2004 - 2026 - Fondazione Cassa di Risparmio di Cento