13 dicembre premiazioni del concorso "Il terremoto secondo me"
Grande partecipazione alla giornata di premiazione del Concorso "Il Terremoto secondo me".
Tantissimi i bambini presenti con le loro maestre e accompagnati dai genitori, che non hanno voluto mancare alla consegna dei premi.
Tre vincitori per la sezione temi e tre vincitori per la sezione disegni e a seguire, decine e decine di segnalazioni per la grande qualità dei lavori presentati.

Emozionati i bambini hanno ricevuto in dono tantissimi libri. La Fondazione che da 34 anni sostiene e promuove il Premio Letteratura Ragazzi come iniziativa per la promozione della lettura fin da bambini, ha scelto di regalare libri per confermare con questo gesto l'impegno nei confronti dei più piccoli.

Un pomeriggio carico di emozioni, grazie alla visione delle immagini dei disegni proiettate sul grande schermo a ciclo continuo ed alla lettura dei temi vincitori che, per un momento, hanno riportato tutti i presenti ai momenti vissuti nel maggio scorso.
Per finire, merenda, auguri e fotografie per tutti.
Foto di gruppo dei bambini vincitori
I premi
La sala
Veduta della sala
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021