Bilancio di Esercizio 2013
E' on line, consultabile sul sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, il Bilancio della Missione Istituzionale 2013.
Con la pubblicazione del Bilancio di Missione, la Fondazione intende informare in maniera chiara e trasparente tutti gli stakeholder del suo operato nel corso dell'esercizio 2013.
Un impegno sociale nei confronti di tutta la comunità, una conferma nel tempo che, malgrado le tante difficoltà dovute ad un periodo economico non certo florido, l'attività della Fondazione va a sostegno delle categorie sociali più deboli.
Dalla lettura del Bilancio della Missione Istituzionale si potrà evincere il grande impegno della Fondazione per produrre un'attività istituzionale in grado di assicurare, anche a fronte di un ridimensionamento delle risorse disponibili, la massima efficacia degli interventi, intesa come ricaduta positiva sul territorio di riferimento.
Interventi che vanno dall'arte all'educazione, dalla ricerca scientifica alla crescita e formazione giovanile, dalla salute alla protezione civile, passando dallo sviluppo locale ed edilizia popolare.
All'interno sarà possibile trovare alcune foto ed informazioni su ogni singolo intervento, che viene descritto con un breve testo e l'indicazione dell'importo deliberato.
Ampio spazio è dedicato alle iniziative promosse direttamente dalla Fondazione, come il Premio Letteratura Ragazzi, il Bando per Borse di Studio per soggiorni all'estero, la Pagella d'Oro e tanto altro.

Scarica bilancio 2013
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021