Archivio 2015
Le Terne finaliste della 36° edizione del premio Letteratura Ragazzi
Dopo un meticoloso lavoro i membri della Giuria Tecnica del Premio, esperti di letteratura per ragazzi, hanno selezionato le due terne finaliste che passano ora "in mano" ai ragazzi della Giuria Popolare.
Mostra Lucca Junior: "RITRATTI RIVOLUZIONARI. Volti, risvolti, fatti e misfatti del cambiamento"
Una collaborazione importante quella instaurata negli anni tra il Premio Letteratura Ragazzi e "Lucca Comics and Games".
Donazione di un Ecocardiografo di ultima generazione all'Ospedale Ss.ma Annunziata di Cento.
Si è svolta poco prima delle festività natalizie, con una sobria cerimonia, la consegna di un ecocardiografo di ultimissima generazione, che la Fondazione Cassa di Risparmio ha donato al Reparto di Cardiologia del nosocomio centese.
Fondazione Don Giovanni Zanandrea: progetto di estensione dei servizi assistenziali alla giornata del sabato.
La Fondazione Zanandrea annovera tra le proprie attività quelle del Centro Socio Riabilitativo "Pilacà", struttura diurna per disabili gravi e medio gravi.
Promozione di un "Corso di cucito gratuito", presso la Scuola di Artigianato artistico del cento-pievese
La proposta del Corso di Cucito è maturata nell'ambito delle finalità della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, da sempre è attenta alle necessità della realtà locale. In particolar modo, in un periodo storico caratterizzato da grandi difficoltà economiche largamente diffuse, ha creduto utile sostenere un progetto che potesse essere di sostegno alle economie delle famiglie, in un'ottica disviluppo di nuove attività nel territorio centese.
11 - 15 di 15
pagine   1 2
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021