CERIMONIA POSA PRIMA PIETRA
Nuovo Pronto Soccorso
Ospedale SS.ma Annunziata di Cento

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e l'Azienda USL di Ferrara, sono liete di comunicare che è stata fissata la data della cerimonia di posa della prima pietra del nuovo Pronto Soccorso, che si terrà nell'area cortiliva dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento con accesso da Via Cremonino n. 1, il giorno:
Martedì 9 Febbraio 2016 alle ore 11.30

Alla presenza dei vertici di Fondazione, AUSL Ferrrara, Comune di Cento, Associazioni di volontariato e cittadini, verrà idealmente posata la prima pietra di quella che è destinata a diventare uno dei progetti più importanti finanziati dalla Fondazione centese con un importo di 2 milioni di euro.
Investire in Sanità significa impegnare risorse nella prima esigenza di un territorio, che deve essere ascoltata e deve trovare risposte concrete, ed è stato questo lo spirito che ha animato la volontà di realizzare questa struttura. Uno spirito attento alle esigenze del nosocomio centese, che negli anni è sempre stato al centro dell'attenzione della Fondazione.
Questa opera dimostra come il Privato e il Pubblico possano insieme far nascere sinergie positive che ricadono sotto forma di miglioramento dei servizi e di utilità per tutti coloro che ne beneficeranno.

(In caso di maltempo, la cerimonia si svolgerà all'interno del Piccolo Teatro Giuseppe Borselli, di fronte all'ingresso del cantiere del nuovo Pronto Soccorso, in via Cremonino, 6.)
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021