Incontro con LUIGI ACCATTOLI
Mercoledi' 14 Febbraio 2007 incontro con LUIGI ACCATTOLI, giornalista, vaticanista del Corriere della Sera

ore 17,30 Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, Corso Guercino, 32 – 44042 CENTO (FE)
Galleria fotografica
Il giornalista vaticanista, prima di Repubblica poi del Corriere della Sera, dott. Luigi Accattoli
Panoramica sul pubblico che è intervenuto.
Da sinistra: il Presidente della Cassa di Risparmio di cento ing. Vilmo Ferioli, il giornalista vaticanista dott. Luigi Accattoli e il Presidente della Fondazione dott.ssa Milena Cariani''
Cinque giorni di iniziative per sostenere e promuovere la lettura tra i più giovani
Una mattinata con l'Associazione tra Fondazioni di origine bancaria dell'Emilia Romagna per celebrare l'anniversario dalla loro nascita e quello che è stato fatto, dal Fondo Terremoto Acri 2012 al Fondo Solidarietà.
01 Giugno 2022
Si è tenuto finalmente in presenza, dopo due anni in versione online, il FESTIVAL del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI 43° edizione, dal 10 al 14 maggio 2022.
16 Maggio 2022
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021