RAINA KABAIVANSKA in concerto con i suoi allievi
5 maggio 2007, ore 21.00, Teatro Comunale G. BORGATTI di Cento, la Fondazione presenta "RAINA KABAIVANSKA in concerto con i suoi allievi".

L'incasso della serata sarà interamente devoluto al Fondo Raina Kabaivanska, per borse di studio a giovani talenti della lirica.

Prevendita: dalle 19 in poi ai numeri 051 901915 - 051 902580.

Info: teatro Borgatti e Centro Pandurera.
Cinque giorni di iniziative per sostenere e promuovere la lettura tra i più giovani
Una mattinata con l'Associazione tra Fondazioni di origine bancaria dell'Emilia Romagna per celebrare l'anniversario dalla loro nascita e quello che è stato fatto, dal Fondo Terremoto Acri 2012 al Fondo Solidarietà.
01 Giugno 2022
Si è tenuto finalmente in presenza, dopo due anni in versione online, il FESTIVAL del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI 43° edizione, dal 10 al 14 maggio 2022.
16 Maggio 2022
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021