Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
News ed eventi
13 dicembre premiazioni del concorso "Il terremoto secondo me"
Grande partecipazione alla giornata di premiazione del Concorso "Il Terremoto secondo me".
Tantissimi i bambini presenti con le loro maestre e accompagnati dai genitori, che non hanno voluto mancare alla consegna dei premi.
Tre vincitori per la sezione temi e tre vincitori per la sezione disegni e a seguire, decine e decine di segnalazioni per la grande qualità dei lavori presentati.

Emozionati i bambini hanno ricevuto in dono tantissimi libri. La Fondazione che da 34 anni sostiene e promuove il Premio Letteratura Ragazzi come iniziativa per la promozione della lettura fin da bambini, ha scelto di regalare libri per confermare con questo gesto l'impegno nei confronti dei più piccoli.

Un pomeriggio carico di emozioni, grazie alla visione delle immagini dei disegni proiettate sul grande schermo a ciclo continuo ed alla lettura dei temi vincitori che, per un momento, hanno riportato tutti i presenti ai momenti vissuti nel maggio scorso.
Per finire, merenda, auguri e fotografie per tutti.
Foto di gruppo dei bambini vincitori
Foto di gruppo dei bambini vincitori
Galleria fotografica
I premi
I premi
La sala
La sala
Veduta della sala
Veduta della sala
News ed eventi
Cinque giorni di iniziative per sostenere e promuovere la lettura tra i più giovani
Quest'anno si tiene l'ottava giornata europea delle Fondazioni.
Si è svolto nel primo pomeriggio di oggi, in collegamento audiovideo dalla sede di ACRI di Roma, il Consiglio di ACRI (Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio) che fissava al primo punto all'ordine del girono, proprio la nomina di alcuni consiglieri in sostituzione di altri che hanno lasciato per cessata carica.
Comunicati stampa
Una mattinata con l'Associazione tra Fondazioni di origine bancaria dell'Emilia Romagna per celebrare l'anniversario dalla loro nascita e quello che è stato fatto, dal Fondo Terremoto Acri 2012 al Fondo Solidarietà.
01 Giugno 2022
Si è tenuto finalmente in presenza, dopo due anni in versione online, il FESTIVAL del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI 43° edizione, dal 10 al 14 maggio 2022.
16 Maggio 2022
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Newsletter
Inserisci qui la tua mail, per ricevere la newsletter periodica

Le informazioni immesse saranno trattate come indicato nell'informativa.
Ho preso visione dell'informativa privacy
Premio Letteratura Ragazzi
Cassa di Risparmio di Cento
Fondazione Teatro Borgatti
Fondazione con il Sud
Coge Emilia Romagna
CSV Ferrara
© 2004 - 2022 - Fondazione Cassa di Risparmio di Cento