Pagella d'oro 2005
Si è tenuta giovedì 27 Ottobre 2005, la cerimonia di consegna della XXXIII edizione del premio La Pagella d'Oro 2005 e dell'8° Concorso per Tesi di Laurea e di Diploma. In un Teatro Borgatti gremito di spettatori, sono sfilati gli studenti più meritevoli degli istituti superiori presenti nel territorio di riferimento della controllata Cassa di Risparmio di Cento.
panoramica sul Teatro Borgatti in cui si è svolta la cerimonia
Il Presidente della Fondazione Ing. Giovanni Piccinini durante il discorso di benvenuto
Veduta panoramica del palco, con tavolo dei premianti
Da sinistra: il Consigliere della Cassa di Risparmio di Cento SpA Ing. Ugo Campanini, il Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Cento dott. Ivan Damiano e Davide Fiocchi Vice Presidente della Fondazione
Da sinistra: Davide Fiocchi Vice Presidente della Fondazione, dott.ssa Milena Cariani Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione, dott. Alberto Gallerani Coordinatore della Commissione Istruzione della Fondazione, cav. rag. Ermanno Pozzi Segretario Generale della Fondazione
Il Presidente della FOndazione Ing. Giovanni Piccinini
Il Direttore della Cassa di Risparmio di Cento dott. Ivan Damiano
Una vincitrice del Concorso per Tesi di Laurea
Foto di gruppo dei vincitori del Premio Tesi di Laurea
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020