Sede
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha sede legale a Cento, in via Matteotti 8/b, mentre gli uffici sono ubicati in via Matteotti, 10.
Nel 2003 trasferì i suoi uffici in questa sede per la necessità di avere a disposizione ampi spazi che le permettessero di ospitare una sala dedicata alle sedute del Consiglio di indirizzo, una sala per le adunanze del Consiglio di Amministrazione, spazi per il ricevimento del pubblico, zone operative per la segreteria e archivio.
I professionisti che hanno progettato il restauro hanno saputo creare uno spazio moderno e contemporaneo senza tralasciare eleganza e sobrietà.
All'interno dei locali, sono conservate alcune opere d'arte che fanno parte del patrimonio artistico di proprietà della Fondazione.
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020
28 Settembre 2020